domenica 8 giugno 2008

Senigallia in un Clic, concorso fotografico

ASSOCIAZIONE CULTURALE RIONE PORTO - SENIGALLIA

"Senigallia in un clic"

3° CONCORSO FOTOGRAFICO – 18/20 LUGLIO 2008 -

Regolamento

1) – Il Concorso Fotografico è promosso dall’Associazione Culturale Rione Porto di Senigallia. La partecipazione al concorso è completamente gratuita e prevede che il concorrente presenti n. 3 fotografie.

2) – Le opere in concorso dovranno essere inedite ed avere per tema la città di Senigallia in qualsiasi suo aspetto: monumentale, ambientale, sociale e culturale.

3) Le foto dovranno avere un formato non inferiore a cm. 18x24 e dovranno essere montate singolarmente su cartoncino delle dimensioni max di cm. 30x40.

4) - Ogni foto porterà indicati, sul retro del cartoncino: nome dell’autore, titolo dell’opera e anno di realizzazione.

5) – I concorrenti sono personalmente ed esclusivamente responsabili di quanto rappresentato nelle proprie foto. L’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà tuttavia decidere di non ammettere al concorso quelle opere che non riterrà opportune e che pertanto potranno essere ritirate dagli autori.

6) – Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre la data dell’ 11.07.2008 presso la sede dell’Associazione, sita in piazzetta S. Maria del Ponte al Porto n. 1 ed aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 18,00 alle ore 19,00.

7) – Le foto saranno esposte in via Carducci nei giorni 18 – 19 – 20 luglio 2008, in occasione della XIV Festa del Rione Porto, durante i quali verranno esaminate dalla giuria

8) – La giuria del concorso è composta da Aristide Salvalai, Marco Mandolini, Gabriele Moroni

9) – La premiazione avrà luogo domenica 20.07.08 alle ore 19,00 in via Carducci. Ai primi tre classificati saranno assegnati i seguenti premi:
1° classificato: - trofeo
2° classificato: - targa
3° classificato: - targa
A tutti i partecipanti sarà comunque donato un oggetto ricordo della manifestazione.

Per ulteriori informazioni: www.rioneporto.it – cell. 346.2105195

Nessun commento: