martedì 31 luglio 2007

Il Gruppo Fotografico Ostra ad "Artisti all'opera"

Dal 4 al 19 agosto 2007 saremo presenti ad Ostra per "Artisti all'opera" nel vicolo di mezzo o come comunemente chiamato "Vicolo dei Gatti".
Chi ci farà visita avrà la possibilità di vedere le opere di tutti i nostri fotografi, sia quelli "digitali" che quelli "analogici":
Giuseppe (Pino) Boschetti (presidente ad honorem)
Paolo Boschetti
Marco Gerini
Walter Ferro
Romano Cioci
Giorgio Graziosi
Leonello Bassotti
Giacomo Lanari
Giorgio Mencarelli
Paolo Mancini
Andrea Giuliani (io)
...spero di non aver dimenticato nessuno....
La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda serata.
Chiara Bassoti (Rafikiyangu) farà una esposizione delle sue bellissime foto dall'Africa.
Pino e Leonello faranno delle dimostrazioni di foto Macro in camera di luce "still life".
L'ingresso è gratuito, siete tutti invitati, venite a farci visita numerosi, saremo molto felici di accompagnarvi all'interno della mostra.
Andrea Giuliani

10 commenti:

Giulia ha detto...

manca il mio papa' nella lista!!!!PAOLO GRESTA,e non perche' è lui ma per me è un grande artista...quest'anno presenta le sue foto con immagini a dissolvenza....AGGIUNGETELO

la figlia di paolo gresta(FOTOGRAFO) ha detto...

PAOLO GRESTA ESPONE le sue foto all'inizio della mostra, tutto cio' che vedete è fatto da lui , è un autodidatta!!nessuno gli ha insegnato come fare ma lui ha il dono di POTER esprimere le sue emozioni cosi'!!!è un ottimo fotografo un uomo in gamba e un padre speciale." mi emoziono quando vedo i tuoi lavori,grazie per non aver mai mollato e per essere semplicemente quello che sei....."tua figlia

Anonimo ha detto...

ho visto tutta la mostra,molto bella. mi è piaciuto MUMA,MEME' e le foto di GRESTA....ho anche acquistato un opera ed un cd di foto

Andrea Giuliani ha detto...

Paolo Gresta è sicuramente un grande artista ma non fa parte del nostro gruppo, comunque invito tutti ad andare a vedere le sue foto presso la cantina della Staccia

Anonimo ha detto...

dovreste essere piu' uniti tra voi fotografi. ho notato piu' amicizia tra i pittori e scultori. cè forse un po' d'invidia? l'arte è una cosa bellissima che puo'far sognare ed è capace di legare tante persone come la musica e l'amore...

Anonimo ha detto...

sono molto vicina alla signora grazia che ha perso il marito qualche giorno fa...io ho perso qualcosa ancor piu' grande, ma ogni dolore è prezioso ed unico quando è scaturio dal proprio cuore. G.G.

Anonimo ha detto...

SIETE TUTTI MOLTO BRAVI E MOTIVATI....NON MOLLATE MAI

Anonimo ha detto...

questa sera verrò trovarvi... l'anno scorso mi era piaciuta tantissimo l'atmosfera che si respirava in quella via!!!

Andrea Giuliani ha detto...

Grazie per i complimenti, anche fotografare è un'arte, ed il gruppo fotografico per me è una grande occasione di crescita, siamo 12 componenti molto uniti ed affiatati, il nostro unico scopo è il confronto.
Nel nostro gruppo ci sono bravissimi fotografi e semplici hobbysti come me.
Alcuni appassionati di fotografia hanno visitato la mostra ed hanno chiesto di entrare a far parte del gruppo fotografico, questo mi ha fatto veramente piacere.
Chi non capisce questo tipo di messaggio, purtroppo sta bene da solo.
Grazie alla mostra ho avuto modo di approfondire amicizie con personaggi di spessore come Memè ed Andrea Crostelli,Rosaria Fontemagi e tanti altri.
Il loro amore per l'arte mi ha colpito ed allo stesso tempo affascinato, spero di poter coltivare queste amicizie anche negli anni futuri.

Andrea Giuliani ha detto...

Sono molto vicino alla signora Grazia, ho vissuto anche io momenti difficili come i suoi, la vita è solo un passaggio, una parentesi, un contenitore di gioia, dolore, sorrisi e pianti.
E'la consapevolezza di questo ci fa superare l'angoscia di certi momenti.